Lettera di Giulio Manfredi, Segretario dell’Associazioen Radicale Adelaide Aglietta a iscritti e simpatizzanti
Caro amico, cara amica,
vieni a firmare la
petizione comunale per la cannabis terapeutica
GIOVEDI’ 1° MAGGIO dalle ore 10:00 alle ore 13:00
al banchetto radicale che allestiremo a Torino, in Piazza San Carlo
Vota e sostieni Igor Boni
candidato Radicale nelle liste del PD
per le prossime elezioni regionali del 25 maggio
Al banchetto potrai sottoscrivere anche una petizione generale contro il proibizionismo sulle droghe e la petizione “Sbanchiamoli! Fuori i partiti dalle banche!” promossa da Radicali Italiani.
Approfittiamo di questa lettera per informarti di due grandi vittorie ottenute dall’Associazione radicale Adelaide Aglietta:
- la nomina del garante regionale delle carceri da parte del Consiglio Regionale del Piemonte, un’iniziativa lunga 18 mesi durante i quali le abbiamo provate tutte ma proprio tutte (appelli, digiuni, sit-in, diffida dei Presidenti di Regione e Consiglio da parte di cinque detenuti di Asti, audizioni in Commissione) e che si è conclusa felicemente l’ultima seduta di Palazzo Lascaris, nell’ultima votazione, con la nomina dell’esponente radicale Bruno Mellano.
- l’istituzione da parte del Consiglio Regionale dell’ “Anagrafe pubblica dei vitalizi dei consiglieri regionali”, il completamento dell’ Anagrafe pubblica degli eletti e nominati che avevamo già conquistato nel 2012:
http://www.cr.piemonte.it/cms/organizzazione/amministrazione-trasparente/altri-contenuti/item/864-ex-consiglieri-ed-aventi-titolo-che-percepiscono-lassegno-vitalizio-mensile.html
Come vedi, lottando fuori dal Palazzo, in pochi e con pochi mezzi, riusciamo a portare a casa risultati utili per tutti. Se potessimo avere uno dei nostri nel Palazzo, le nostre lotte avrebbero più forza (l’abbiamo visto in Piemonte quando avevamo consiglieri regionali e in Parlamento quando avevamo deputati e senatori). E’ per questo che l’Associazione Aglietta, che ho l’onore e l’onere di rappresentare, è impegnata con tutte le proprie forze nell’appoggiare la candidatura di Igor Boni (presidente Ass. Aglietta) alle elezioni regionali nella Lista del Partito Democratico (su Torino e provincia).
Chi di voi conosce Igor, i suoi quasi trent’anni di militanza radicale, sa che, se verrà eletto, cambierà un poco il Palazzo ma non ne sarà cambiato.
Igor ha preso un mese di aspettativa dal lavoro: lo puoi contattare al 348/5335309 o su facebook.com/igorilicboni o su twitter @igorilicboni; puoi andare sul suo sito www.igorboni.it oppure incontrarlo direttamente venendo alle nostre riunioni settimanali del lunedì sera (ore 20:30, via Botero n. 11/f). Abbiamo ancora una volta bisogno di te per farcela!
Sperando di incontrarti giovedì 1° maggio in piazza. ti rivolgo cari saluti.
Giulio Manfredi (segretario Associazione radicale Adelaide Aglietta)
PS: la campagna elettorale di Igor Boni si può finanziare anche attraverso un versamento sul conto corrente
IBAN IT 96 B 02008 01030 000103172669 intestato a Silvio Viale mandatario elettorale di Igor Boni
Causale: Contributo campagna elettorale(effettuati SOLO andando di persona alla propria filiale. Non sono accettati dalla banca bonifici via internet).