Vai al contenuto

Incontro pubblico con Giovanni Negri, a Torino, domani martedì 19 luglio

MA DOVE VANNO I RADICALI… BOTTA E RISPOSTA CON GIOVANNI NEGRI

 
Domani, martedì 19 luglio, alle ore 18, a Torino, presso il Pacific Hotel Fortino in Strada del Fortino 36, si terrà un incontro pubblico con Giovanni Negri, già segretario del Partito Radicale, promotore di ‘Radicali per il Sì – Sì per i Radicali‘, che annuncerà le prossime iniziative della ‘Marianna‘.
 
Un’occasione, anche, per fare chiarezza e interrogare Giovanni Negri sulle sue intenzioni: perché è tornato proprio adesso? vuole entrare nelle grazie di Renzi? vuole riprendersi il partito?… e altri spunti che verranno con gli interventi, liberi e aperti a tutti.
 
All’incontro, promosso dall’Associazione radicale Adelaide Aglietta, parteciperanno Radicali vecchi e nuovi, esponenti del mondo laico, liberale, ecologista e socialista torinese, nonché semplici cittadini che hanno voglia di mettere a disposizione un po’ delle loro energie e del loro tempo per dare una svolta al Paese, lanciando proposte e progetti sull’Europa, sulla Giustizia, sull’Immigrazione e sui Diritti Umani. È tempo di trasformazioni come non mai.