Vi invitiamo a partecipare all’evento Forza Europa che vedrà protagonista Emma Bonino
sabato 11 febbraio | 13.30–18.00
Fonderia Napoleonica Eugenia (*)
Via G. G. Thaon di Revel 21 | Milano
riteniamo l’iniziativa – lanciata da Benedetto Della Vedova e alla quale parteciperà e interverrà, tra gli altri, il Segretario di Radicali Italiani Riccardo Magi – estremamente importante nel momento in cui l’Europa, e tutto ciò che rappresenta, rischia di implodere sotto i colpi inferti dai nuovi populismi e nazionalismi che avanzano. Per rilanciare la Patria Europea contro l’Europa delle Patrie, nel segno di Marco Pannella.
(*) Per registrarsi all’evento: www.eventbrite.it/e/ registrazione-forza-europa- 31535966926
Per raggiungere la Fonderia Napoleonica Eugenia: Metro MM 3 Zara | Bus 52, 70, 82, 90, 91, 92 | Tram 3, 7
La pagina Facebook: www.facebook.com/ForzaEU/
La prossima riunione dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta si terrà martedì 14 febbraio, a partire dalle 20:30, presso la nostra sede in via san Dalmazzo 9 bis/b a Torino.
Le riunioni si svolgono ogni secondo e quarto martedì del mese, dalle 20.30 alle 22.30 (circa), nella sede dell’Associazione Aglietta.
Intanto:
Diritti Umani: abbiamo sollecitato un intervento del ministro degli esteri Angelino Alfano sul caso del ricercatore iraniano Ahmadreza Djalali, condannato a morte.
Carceri: prosegue il giro degli istituti penitenziari piemontesi che, con il consigliere regionale Marco Grimaldi di SEL, ci ha portati nelle settimane scorse a Ivrea (dove sono emerse criticità rilevanti) e Torino.
Radical Cannabis Club: a breve presenteremo, a Torino, la nuova iniziativa per arrivare all’approvazione della legge sulla legalizzazione della Cannabis e dei suoi derivati. Con la presidente di Radicali Italiani Antonella Soldo.
#VersoRoma2017: il 25 marzo tutti a Roma, in Marcia per l’Europa, per il 60° anniversario dei Trattati europei, per la grande manifestazione di rilancio del progetto federalista.
Tutte le info qui: www.marciaperleuropa2017.it
In collaborazione con il MFE e il GFE stiamo organizzando la trasferta dal Piemonte (da Torino; da Alessandria; da Ivrea), contattaci per maggiori info.
Partecipa alle nostre iniziative e alle nostre riunioni, iscriviti o contribuisci – All’Aglietta, a Radicali Italiani, agli altri soggetti radicali – ne abbiamo, tutti, bisogno più che mai, per una politica laica, europeista, liberale, in una parola: radicale!